In casa Juventus l'attenzione è focalizzata tutta, per il momento, sulle condizioni di Federico Chiesa: assente contro lo Spezia, l'esterno ex Fiorentina spera di poter essere a disposizione di Massimiliano Allegri già per la sfida di ritorno di giovedì contro il Nantes.

Juventus: le ultime sulle condizioni di Chiesa

Federico Chiesa lavora per esserci giovedì sera nel ritorno di Europa League contro il Nantes. Alla Continassa c'è l'intenzione di procedere naturalmente con cautela nel trattamento del suo affaticamento, per evitare di correre rischi inutili e incappare in nuovi fastidi che comporterebbero altri giorni di stop.

Allegri vuole e spera di recuperarlo per il ritorno con i francese, ma saranno decisivi gli allenamenti di oggi e di domani in tal senso. Sono previsti un paio di provini per capire se Chiesa potrà esserci o meno: l'intenzione di Allegri e dello staff resta però quella di non forzare i tempi per evitare eventuali ricadute. Qualora non riuscisse, si proverà a recuperarlo, quantomeno per una convocazione, in vista del Derby di Torino in programma martedì prossimo.