Si è chiusa la 26ª giornata di Serie A, ma molti fantallenatori stanno già pensando alla formazione in vista del prossimo turno. Per questo è importante già capire quali saranno i calciatori che salteranno la prossima giornata di campionato, la 27ª. Si tratta di ben 10 giocatori, tra cui spiccano i nomi di Milenkovic, Demiral e Bennacer. Per quanto riguarda gli allenatori, invece, sono arrivate due giornate di squalifica per Josè Mourinho e una per Gian Piero Gasperini.

Atalanta, chi al posto di Demiral e Djimsiti?

Continuano i problemi di formazione per l'Atalanta. Mister Gasperini, oltre alle tante assenze in attacco, deve fare a meno di due titolari in difesa dopo le squalifiche di Demiral e Djimsiti. Al fianco di Toloi, quindi, ci dovrebbero essere Scalvini e Hateboer nella difesa a tre della Dea contro la Sampdoria. Scelte dettate dall'emergenza per l'allenatore della Dea con Maehle che dovrebbe agire sulla fascia destra.

Fiorentina, Milenkovic squalificato: ecco Igor

La Fiorentina, dopo la bella vittoria interna contro l'Atalanta, si prepara ad affrontare il Sassuolo nel prossimo turno di Serie A. Contro i neroverdi, però. tra i viola non ci sarà lo squalificato Milenkovic. Al posto del difensore serbo ci dovrebbe essere Igor al fianco di Martinez Quarta. Occhio, però, anche alla possibilità di vedere in campo Nastasic.

 

Milan, Bennacer squalificato: il sostituto

Il Milan vuole tornare a vincere e dovrà superare l'Udinese nella prossima giornata di Serie A. Il club rossonero dovrà fare a meno di Bennacer contro i friulani e, al posto dello squalificato, dovrebbe tornare ad essere protagonista Kessie al fianco di Tonali. Una buona possibilità per il centrocampista ex Atalanta per tornare a collezionare bonus in ottica Fantacalcio.

Sampdoria, chi al posto di Bereszynski e Candreva?

La Sampdoria sarà impegnata contro l'Atalanta nel prossimo turno di Serie A. Un impegno difficile per la squadra di Giampaolo che dovrà rinunciare anche agli squalificati Bereszynski e Candreva. Al posto del terzino destro ci dovrebbe essere Conti che sta facendo molto bene. A centrocampo, invece, molto probabile che arrivi la chance per il nuovo acquisto Sabiri.

Torino, Mandragora out contro in Cagliari: il sostituto

Il Torino, dopo l'ottimo pareggio nel derby contro la Juventus, affronterà il Cagliari nel prossimo turno di Serie A. Contro i sardi, però, mister Juric non avrà a disposizione Mandragora a centrocampo. Stando alle prime indiscrezioni, l'allenatore granata dovrebbe puntare su Linetty al fianco di Lukic.

Milenkovic salterà il prossimo turno di Serie A (Getty Images)
Milenkovic salterà il prossimo turno di Serie A (Getty Images)