E' stato un pomeriggio a dir poco turbolento quello della Roma sabato durante la sfida con il Verona, e lo stesso si può dire anche per José Mourinho, letteralmente tarantolato a causa di diverse decisioni prese dal direttore di gara Pairetto, evidentemente non piaciute al tecnico portoghese.
Roma: rischio squalifica per Mourinho
Tante decisioni arbitrate non sono piaciute a José Mourinho, che non si è esentato da proteste molto plateali. Diversi gesti amplificati da frasi dure ed una su tutte che in particolare potrebbe costargli una lunga squalifica.
Prima il gesto del telefono e poi la frase diretta a Pairetto, come riportato da La Stampa: “Ti hanno mandato apposta, ti ha mandato la Juve". Un'espressione sicuramente non apprezzata e che potrebbe causare a Mourinho un lungo stop: si sta valutando seriamente infatti di squalificare l'allenatore portoghese addirittura per tre giornate, compresa quella che standard che si "ottiene" in seguito ad un'espulsione. Bisognerà attendere il comunicato del Giudice Sportivo che arriverà nella giornata di domani, ma adesso Mou rischia davvero tantissimo.
