I risultati delle milanesi hanno riaperto la lotta Scudetto, nella quale il Napoli vuole recitare un ruolo da protagonista. Giampiero Ventura spera nella vittoria degli azzurri.
Napoli, le parole di Ventura
A Radio Marte, l'ex CT degli azzurri ha parlato dell'eventualità di un successo dei partenopei nella lotta per lo Scudetto. Ecco le sue parole, raccolte da Tuttomercatoweb.
"Se gli azzurri battessero il Cagliari, sarebbero primi mentre un mese fa qualcuno storceva il naso guardando ai risultati della squadra di Spalletti. È un campionato un po' pazzo, i risultati sono spesso sorprendenti e aperti".
Sulla corsa Scudetto
"La squadra che piano piano si abituerà a vincere, vincerà. Ho visto il Milan contro la Salernitana: avevano la consapevolezza di dover vincere e invece hanno perso due punti. Per vincere si deve trovare l'abitudine alla vittoria. L'Inter sta facendo bene anche dopo aver perso Conte, ma Inzaghi non è che abbia vinto chissà cosa, il campionato resta aperto a diverse soluzione. Se il Napoli dovesse vincere lo scudetto, sarebbe straordinario: per chi ama il calcio, lo spettacolo conseguente, sarebbe incredibile".
