L'emergenza indisponibili in casa Lazio preoccupa sempre di più mister Sarri. I biancocelesti ieri, nella sfida contro l'Udinese, hanno perso per infortunio Pedro ma contano di recuperare presto Acerbi e Immobile. 

Lazio: Acerbi torna a disposizione

Nella Lazio riecco Acerbi. Stando alle ultime indiscrezioni, il difensore centrale sarà a disposizione di mister Sarri già nella sfida contro il Porto. Una grande notizia per l'allenatore biancoceleste che potrà far riposare uno tra Luiz Felipe e Patric, che nelle ultime uscite non sono apparsi molto brillanti. Acerbi è pronto dunque a tornare protagonista con la sua Lazio e anche in ottica Fantacalcio già dalla prossima giornata di Serie A contro il Napoli.

Lazio, infortunio Immobile: i tempi di recupero

Ciro Immobile non si allenerà nemmeno oggi a Formello. Il bomber della Lazio è chiuso in casa da mercoledì per un nuovo attacco febbrile e obblighi clinici. Stando a quanto riportato dal Corriere dello Sport, Immobile sta meglio, ma è debilitato. La Lazio, per il momento, non ha fornito notizie sul suo conto né è stata indicata la data in cui potrà tornare ad allenarsi. Il rischio è che torni a disposizione a ridosso del match col Porto e che dovrà saltare l'impegno contro la squadra di Conceicao. Importanti novità dovrebbero arrivare già nelle prossime ore, ma al momento in ottica Fantacalcio le sensazioni sono positive: Immobile dovrebbe esserci contro il Napoli nella prossima giornata di Serie A. 

Le ultime sulle condizioni di Immobile e Acerbi nella Lazio (Getty Images)
Le ultime sulle condizioni di Immobile e Acerbi nella Lazio (Getty Images)