Arrivano aggiornamenti importanti in casa Juventus alla vigilia della delicata sfida di domani sera contro il Villarreal. I bianconeri saranno impegnati per l'andata degli ottavi di finale di Champions League: ecco le ultime news a riguardo.

Juventus: le ultime verso il Villarreal

Iniziamo da ciò che è risaputo e ossia dalle assenze certe che riguardano Chiesa, Bernardeschi, Chiellini, Rugani e Paulo Dybala. Nell'elenco non sono presenti invece Luca Pellegrini e Leonardo Bonucci: entrambi saranno infatti regolarmente a disposizione di Massimiliano Allegri. I due difensori si sono allenati in gruppo questa mattina e potranno essere in campo, da capire se dal primo minuto oppure no.

In dubbio è però anche Adrien Rabiot che durante la seduta odierna d'allenamento ha subito un duro colpo: durante un torello c'è stato un contrasto importante con Stramaccioni, ragazzo dell'Under 23. Il francese è stato costretto a fermarsi e ad abbandonare prima del previsto il terreno di gioco. La situazione è da monitorare attentamente e le sue condizioni saranno valutate nelle prossime ore. In caso di forfait, potrebbero giocare McKennie e Zakaria con Locatelli in mezzo.

Juventus (Getty Images)
Juventus (Getty Images)