Luca Gotti è intervenuto ai microfoni di Sky Sport dopo la fine della sfida tra il Parma e il suo Udinese. Ecco le parole dell'allenatore friulano dopo il 2-2 del Tardini:

Parma-Udinese, le parole di Gotti

"Cerco di leggere quello che dice la partita. E' difficile farlo a priori perché non sappiamo come si metteranno gli avversari. Sono cose che vanno valutate in base alle nostre caratteristiche. A volte ci prendi e a volte no. Oggi contro il Parma abbiamo mantenuto i giusti equilibri soprattutto nella ripresa".

Gotti su De Paul

"De Paul è un giocatore forte che sta stupendo chi non lo vede lavorare tutte le settimane. Sia quantità che intensità a livello fisico. E' sempre uno dei migliori. Sentiva la pressione dopo la settimana che abbiamo vissuto dopo la sconfitta di Roma".

Gotti su Okaka

"Siamo contati nei cambi, abbiamo aggiunto e modificato qualcosa ma ciò che fa la differenza è lo spirito con cui è entrato Stefano Okaka. Quel tipo di contributo è bellissimo per la squadra, poi trova palloni di De Paul che sono i suoi e su cui si esalta. Davanti siamo in tanti, mi baso su chi sta meglio e sulle caratteristiche dell'avversario".

(Getty Images)
(Getty Images)