Archiviati gli anticipi del venerdì e del sabato, la 23ª giornata di Serie A 2020/21 vivrà il fulcro del proprio programma nella giornata odierna: quattro le partite che si giocheranno a partire dalle 12:30, particolare attenzione sul derby di Milano che varrà la vetta della classifica. In campo solo domani sera la Juventus all'Allianz Stadium contro il Crotone.

Dove vedere la 23ª giornata di Serie A in TV?

Altro match importante si giocherà alle 18 con il Napoli a fare visita all'Atalanta, mentre in serata toccherà alla Roma chiudere la giornata a Benevento.

PARMA-UDINESE ORE 12:30 DAZN

Ben 11 punti di differenza fra le due squadre, per i ducali è una specie di ultima spiaggia, occasione per allungare sulla zona retrocessione per gli ospiti.

MILAN-INTER ORE 15 DAZN

Un derby di Milano d'alta classifica non lo si viveva da tempo, lo spettacolo a San Siro è assicurato, c'è in palio il primo posto della classifica.

Diletta Leotta, reginetta DAZN (getty)
Diletta Leotta, reginetta DAZN (getty)

ATALANTA-NAPOLI ORE 18 SKY

Non si può sbagliare, bisogna restare agganciati al treno Champions League, chi perde punti si ritroverà in difficoltà anche nelle prossime settimane soprattutto a livello umorale.

BENEVENTO-ROMA ORE 20:45 SKY

Per i capitolini l'occasione è ghiotta considerando che chi sta davanti si toglierà punti a vicenda, ma gli uomini di Inzaghi non vorranno di certo fare la figura della vittima sacrificale.