Paulo Fonseca, allenatore della Roma, è intervenuto ai microfoni di Sky Sport per la consueta intervista post partita. Queste le sue dichiarazioni dopo il pareggio con il Benevento.

SKY-VIDEO
Contenuto non disponibile

Sulla prestazione


"E' stata difficile, loro si sono chiusi bene. Siamo arrivati agli ultimi 30 metri con facilità ma dopo non abbiamo avuto iniziative individuali, non siamo stati molto concreti, siamo stati poco aggressivi. Penso che i giocatori hanno capito che abbiamo bisogno di essere più concreti"

Sulla difesa a 4


"Difesa a 4? Abbiamo fatto questo quando abbiamo inserito Dzeko per avere un uomo in più in area di rigore, ma è vero che siamo stati a far arrivare la palla nella zona di finalizzazione dal corridoio laterale"

Su Borja Mayoral

"Non abbiamo titolari. Dzeko ha giocato a Braga e ha giocato bene, oggi ha giocato Borja. Per gli attaccanti questo tipo di partita è il più difficile, non abbiamo tiolari. Nessuno è titolare in questa squadra".

Sui pochi tiri

"Penso che dobbiamo tirare di più, in questo tipo di partita è una possibilità. Il Benevento ha chiuso bene, non abbiamo avuto molte opportunità per tirare, abbiamo avuto più spazio sulle fasce ma è vero dobbiamo tirare di più, specialmente in questo tipo di partita".

Immagine articolo