Milan-Inter è il big match della 23a giornata di Serie A: il derby della Madonnina andrà di scena oggi alle ore 15. I rossoneri cercano riscatto dopo la brutta prova con lo Spezia mentre l'Inter è chiamata a dare continuità alla vittoria maturata sulla Lazio. Queste le probabili formazioni di Milan-Inter.

Le probabili formazioni di Milan-Inter

Per le probabili formazioni di Milan-Inter partiamo naturalmente dai padroni di casa: in porta naturalmente Donnarumma con Calabria, Kjaer, Romagnoli e Theo Hernandez titolari. Solo panchina per Dalot e Tomori, nel caso pronti a dare man forte a gara in corso. A centrocampo Tonali in vantaggio su Meitè per affiancare Kessiè, KO Bennacer alle prese con dei fastidi muscolari. In attacco inamovibile Zlatan Ibrahimovic con Calhanoglu a supporto, poi Saelemaekers e Rebic - favorito su Leao - sulle fasce. Indisponibile Mario Mandzukic per un fastidio muscolare accusato giovedì a Belgrado in EL.

Nell'Inter Conte ha recuperato il centrocampista Vidal, ma il cileno dovrebbe comunque accomodarsi in panchina: al suo posto Eriksen con Brozovic e Barella. Sulle fasce dovrebbero esserci l'inamovibile Hakimi e ancora una volta Perisic, in grande forma e favorito nel ballottaggio con Young. In attacco la coppia formata da Lukaku e Lautaro Martinez, con Sanchez dalla panchina. In difesa non ci saranno sorprese, dunque spazio per Skriniar, De Vrij e Bastoni dinanzi al portiere Handanovic.

In chiave Fantacalcio sono naturalmente da tenere d'occhio i duelli tra Ibrahimovic e Lukaku ed Hernandez e Hakimi. Scontri interessanti per un match che si preannuncia davvero divertente, con il ritorno di Calabria e la conferma di Eriksen interessanti anche in chiave fanta.

Dove vedere in tv e streaming Milan-Inter?

Milan-Inter sarà trasmessa da DAZN. Per collegarsi alla piattaforma basterà avere una smart tv di ultima generazione compatibile con la app, oppure collegare alla tv un Xbox (Xbox One, Xbox One S, Xbox One X) o PlayStation 4, oppure a un dispositivo Amazon Fire TV Stick o Google Chromecast. Per i clienti Sky che hanno sottoscritto l'offerta Sky-DAZN, la partita sarà visibile anche sul canale 209 di Sky, ovvero DAZN1. Gli abbonati Sky potranno anche scaricare l'app DAZN sul decoder Sky Q.

Probabili formazioni Milan Inter (Getty Images)
Probabili formazioni Milan Inter (Getty Images)