Giovanni Stroppa, allenatore del Crotone, è intervenuto in occasione della conferenza stampa in vista della partita di domani contro la Juventus. Queste le sue dichiarazioni.

SKY-VIDEO
Contenuto non disponibile

Sulla Juventus

"Serve la partita perfetta, mettendo in campo tutte le componenti, motivazioni e sacrificio, sapere che possiamo soffrire molto ma che abbiamo le armi per affrontare una squadra tra le più forti del campionato e che possiamo farle male".


Sul Crotone

"Ci sono dei limiti di personalità, di poter esaltare le nostre qualità. Abbiamo preso tanti gol. Probabilmente con risultati diversi parleremmo di una squadra con più autostima. Provo a dare una piccola giustificazione per l’assenza di tanti giocatori e soprattutto quelli di maggiore personalità che potevano fare da traino".

Sulla situazione del Crotone

"Abbiamo provato da tempo soluzioni diverse, a volte sembra che ci sia la coperta corta. Sta a me trovare le soluzioni, cerchiamo di fare il meglio e trovare gli uomini giusti. Abbiamo recuperato sia Molina che Cigarini, fuori Benali. Abbiamo anche fuori Djidji".

Su un possibile risultato positivo

"Noi cerchiamo sicuramente di poterlo fare, guai a non pensarlo. Andiamo a giocare una partita impegnativa, non avrebbe senso andare lì senza pensare di fare risultato. Prendiamo come esempio l’andata. Speriamo di trovare una Juve fuori condizione o che ci permetta di approfittare di qualche errore. Io sono convinto che possiamo trovare delle situazione per poter fare male".

Stroppa (Getty Images)
Stroppa (Getty Images)