Al termine della gara con la Roma, terminata con un pareggio a reti bianche, il tecnico del Benevento Filippo Inzaghi ha commentato il match ai microfoni di Sky Sport. L'allenatore, espulso nel finale della gara, ha parlato dell'andamento della partita ed è apparso soddisfatto per il pari strappato alla squadra di Fonseca. Di seguito le parole di Inzaghi dopo Benevento-Roma.

Benevento-Roma, le parole di Filippo Inzaghi

Le parole di Filippo Inzaghi dopo Benevento-Roma: "Siamo stati veramente dei leoni, sono molto orgoglioso. Oggi probabilmente avremmo vinto 11 contro 11, poi pareggiare contro questa Roma che poteva inserire Dzeko, El Shaarawy, Pedro... siamo stati grandi".

Le parole di Filippo Inzaghi (Getty Images)
Le parole di Filippo Inzaghi (Getty Images)

Sulla difesa

Sulla difesa: "Se con la Roma non fai questa partita prendi 5 gol. Sapevamo che stando compatti avremmo potuto tenere. Se continuiamo su questa strada abbiamo chance di salvarci. Mi sono arrabbiato, sarebbe stato ingiusto per come stavamo giocando non portare a casa nemmeno un punto".

Sul campionato del Benevento

Sul campionato di Benevento: "Speravo che la squadra piano piano crescesse, molti erano esordienti in Serie A. Noi cerchiamo sempre di essere compatti, ma non possiamo solo difenderci, altrimenti non avremmo chance di salvezza".