Allenamento pomeridiano per il Sassuolo, che si prepara ad affrontare l'Atalanta nella sfida prevista domenica 23 febbraio e valida per la 25ª giornata del campionato di Serie A. Lavoro differenziato per Tripaldelli, Traorè e Obiang, attualmente in dubbio per la gara contro gli orobici.

Le ultime sul Sassuolo

Probabile conferma per Djuricic sulla trequarti, a centrocampo dovrebbe giocare Magnanelli se Obiang non dovesse farcela. In difesa Marlon e Peluso insidiano Ferrari, che rimane in leggero vantaggio per una maglia da titolare; in gruppo sia Chiriches sia Defrel: entrambi partiranno dalla panchina.

Hamed Junior Traorè (Getty Images)

La stagione di Traorè

20 anni appena compiuti, Hamed Junior Traoré è arrivato al Sassuolo la scorsa estate dall'Empoli e ha subito messo in mostra il suo valore, rivelandosi utile anche al Fantacalcio. Il centrocampista è sceso in campo in 20 occasioni, totalizzando una fantamedia di 6.58, frutto anche di 3 gol e 1 assist; un utile complemento per il reparto di qualunque fantasquadra, magari come prima o seconda riserva. Di recente frenato da qualche problema fisico, Traorè punta a riprendersi la maglia da titolare e regalare nuovi bonus ai suoi fantallenatori.