Salgono le quotazioni di Federico Bernardeschi in vista della gara di domani contro la SPAL. Il centrocampista potrebbe essere schierato dal 1' a Ferrara: nelle ultime ore avrebbe infatti scalato posizioni e sarebbe l'indiziato numero 1 per completare il tridente insieme a Dybala e Cristiano Ronaldo.

Le ultime sulla Juventus

I bianconeri dovranno fare a meno di diversi giocatori nella gara di domani pomeriggio. Non saranno della partita Higuain e Pjanic, oltre ai lungodegenti Douglas Costa e Demiral; mancherà inoltre lo squalificato Bonucci. Ecco perché le scelte di Sarri sono quasi obbligate, con Ramsey e Rabiot (favorito su Matuidi) interni e Bentancur perno davanti alla difesa; Rugani dovrebbe affiancare De Ligt al centro della retroguardia.

Bernardeschi (Getty Images)

Ultima chiamata per Bernardeschi?

Finora l'annata di Federico Bernardeschi è stata a dir poco disastrosa. Le statistiche non mentono: 5.39 di fantamedia in 16 apparizioni, neppure un bonus portato a casa, 3 cartellini gialli. Uno strazio per i fantallenatori che hanno investito sull'ex Fiorentina; ora Bernardeschi proverà a dare un senso alla sua stagione nelle ultime giornate di campionato, a partire dalla gara di domani contro la SPAL.