Al termine del match con il Napoli, l'allenatore del Brescia Diego Lopez ha commentato la gara ai microfoni di Sky Sport. Il tecnico ha analizzato la sconfitta, arrivata dopo che il Brescia aveva chiuso il primo tempo in vantaggio.

Le parole di Diego Lopez

L'allenatore del Brescia ha dichiarato: "Bisogna continuare con queste prestazioni, la squadra oggi ha fatto una bella prestazione contro una grande squadra. Ottimo primo tempo, poi il Napoli è venuto fuori e il rigore ha cambiato la partita; loro sono stati bravi a segnare il raddoppio. Negli ultimi 15-20' abbiamo cercato il pareggio, giocando nella loro metà campo".

Sul supporto a Balotelli: "Oggi a momenti l'abbiamo accompagnato bene, in altre situazioni no. Noi dobbiamo metterlo in condizione di fare meglio". Sul secondo gol subito: "Bisogna dare pressione alla palla, tutte le squadre, soprattutto le grandi, hanno ottimi tiratori. Nel primo tempo recuperavamo palla ma la perdevamo subito, così la difesa era sempre sotto pressione".

Diego Lopez ha parlato dei prossimi impegni del Brescia: "Dovremo cercare di ripetere le ultime prestazioni, non sono tutte la Juventus o il Napoli".