Dopo il perentorio 5-0 con cui la Roma ha liquidato la pratica Palermo, Luciano Spalletti è particolarmente soddisfatto. Il tecnico giallorosso ha commentato così ai microfoni di Premium Sport: “I ragazzi hanno fatto un bel lavoro. Abbiamo creato tanto, comandando il gioco”. Su Totti: “Domani torna ad allenarsi, è stato solo un momento. Tanto rumore per nulla: Francesco avrebbe giocato stasera, ma oggi dopo le sue dichiarazioni non ho potuto fare altrimenti”.

 

Spalletti ha proseguito: “Nella gestione di un gruppo bisogna pensare al collettivo e a tutti i giocatori: tutti meritano rispetto”.

 

Grande soddisfazione anche per Kevin Strootman, rientrato in campo dopo il lunghissimo stop. Il centrocampista ha sottolineato: “Sono stato fuori troppo a lungo con due interventi, tornare oggi è perfetto, una grande gioia: finalmente mi sento un calciatore”. L’olandese non è voluto entrare nella querelle Spalletti-Totti: “Non voglio parlarne, è una cosa tra il nostro capitano e il nostro allenatore”.