Continua a tenere banco il caso Totti. Il capitano della Roma, non convocato per la gara contro il Palermo per le sue dichiarazioni in merito al rapporto con il tecnico Spalletti, ha ricevuto la solidarietà di tanti colleghi e amici; nel frattempo, dopo le parole di Pallotta, la società si è espressa anche tramite le dichiarazioni di Baldissoni a Premium Sport: “Non c’è nessuna posizione da prendere, il fatto di Totti riguarda l’area tecnica: l’allenatore ha ritenuto di non utilizzarlo né tra i titolari né in panchina, non avendo visto la necessaria serenità”.
Baldissoni ha aggiunto: “Non si tratta di una punizione, l’allenatore ha valutato lo stato mentale. Francesco da domani sarà disponibile; è un momento difficile per lui, come per tutti i grandi campioni a fine carriera. Cerchiamo di essergli ancora più vicini”. Secondo quanto trapelato nelle ultime ore Totti dovrebbe allenarsi con il resto della squadra domani alle 11.
Alla fine del primo tempo del match contro il Palermo anche Seydou Keita ha detto la sua sulla questione ai microfoni di Mediaset Premium: “Per me è una cosa terminata. Non c'è nessun problema, domani sarà a Trigoria con tutti".