Intervistato a Sky Sport dopo l'1-1 tra il suo Napoli e il Copenhagen, Di Lorenzo ha fatto mea culpa per la prestazione di ieri sera.

Napoli, le parole di Di Lorenzo

"Sicuramente abbiamo fatto la cosa più difficile, ovvero trovare il vantaggio. Nel secondo tempo siamo rientrati come se fossimo 5-0 e non 1-0. In Champions non puoi permettertelo, al minimo errore poi vai in difficoltà.

Approccio sbagliato nel secondo tempo, questo non te lo puoi permettere. L’abbiamo pagato l’approccio, non riuscire ad aver vinto è un peccato. Avevamo trovato il vantaggio e stavamo facendo un’ottima gara. Dispiace, sono punti buttati per la classifica. Analizzeremo quello che abbiamo fatto, abbiamo sbagliato completamente l’approccio nel secondo tempo e l’abbiamo pagato.

Juventus e Chelsea? Prepareremo una gara alla volta, penseremo prima a domenica che affronteremo una squadra forte con una rivalità forte come la Juventus. È un match importante per noi e per il campionato, poi giocheremo in Champions. Sono due gare che possono spostare una stagione, dovremmo affrontarle al massimo e prepararle al meglio. Non siamo tantissimi, ma non deve essere un’alibi, prepareremo al meglio delle nostre possibilità ogni partita".