Continua oggi la 21esima giornata di Serie A con la sfida tra Empoli e Monza che andrà in scena alle ore 15.00 allo Stadio Castellani. Vediamo di seguito le probabili formazioni di Empoli-Monza:

Le probabili formazioni di Empoli-Monza

Nei toscani mister Nicola ha preso il posto in panchina di Andreazzoli. Il neo tecnico ha provato il 4-3-3 in settimana, ma soprattutto perchè il trequartista Baldanzi è condizionato da un fastidio muscolare ed è in dubbio la sua convocazione. Forfait invece gli acciaccati Caputo e Destro, si sono riaggregati regolarmente al gruppo i ristabiliti Ismajli (che contende una maglia a Gyasi nell'11 titolare con susseguente passaggio alla difesa a tre) e Kovalenko. In attacco mancherà per squalifica Cancellieri, arruolabile l'ultimo arrivato Cerri. In mediana dall'inizio il nuovo acquisto Zurkowski.

Nei brianzoli mister Palladino potrebbe rilanciare Marì in difesa con Caldirola e D'Ambrosio, anche se quest'ultimo rimane insidiato da Izzo per una maglia. In porta Sorrentino, è indisponibile Di Gregorio. Il tecnico pensa di riportare Gagliardini in mezzo al campo con Pessina, poi esterni agiranno Ciurria e Pedro Pereira. Avanti Mota e Valentin Carboni sostenuti da Colpani, pronto a subentrare Colombo. 

Empoli-Monza: dove vederla in TV

Empoli-Monza si gioca domenica 21 gennaio 2024. Il calcio d'inizio è fissato alle ore 15.00. La partita verrà trasmessa in diretta in esclusiva su Dazn. Sarà possibile seguire il match tramite l'app di DAZN su smart TV e in streaming attraverso dispositivi mobili come PC, smartphone, tablet tramite app e Sky Go sui dispositivi mobili abilitati.