In casa Inter è in fase di preparazione il match contro l'Empoli, in programma lunedì sera alle 20.45. I nerazzurri non vogliono cali di tensione, motivo per cui ci potrebbe essere qualche cambio dopo la vittoria in Supercoppa.

Inter: chi gioca in attacco contro l'Empoli?

I dubbi di Simone Inzaghi sono soprattutto in attacco. Torna disponibile Romelu Lukaku, ma al momento è difficile ipotizzare che possa partire dal primo minuto. Ci aspettiamo che, almeno inizialmente, vada in panchina, pronto poi per subentrare a gara in corso nel secondo tempo, voglioso di mettere minuti importanti nelle gambe.

La coppia d'attacco potrebbe essere ancora quella formata da Dzeko e Lautaro Martinez, ma occhio alle possibilità concrete di vedere Correa titolare contro l'Empoli. L'argentino scalpita per una chance dal 1' e potrebbe relegare proprio uno tra Dzeko e Lautaro in panchina.

Come gestirli al Fantacalcio? Vista anche la caratura dell'avversario, la risposta è semplice: schierateli tutti, a prescindere dalla titolarità. Dovrebbero trovare un minimo di spazio tutti e quattro e anche pochi minuti potrebbero bastare per portare bonus.