Il Bologna domani affronterà la Cremonese nel 19° turno di Serie A. Alla vigilia del match, come di consueto, mister Davide Ballardini è intervenuto in conferenza stampa. Ecco le sue dichiarazioni riportate da Tmw:

Cremonese: le parole di Ballardini

"È stata una settimana un po' strana, siamo arrivati domenica e abbiamo fatt allenamento solo con chi non ha giocato sabato. Poi lunedì abbiamo fatto una rifinitura, poi la partita... Oggi è più o meno il terzo allenamento fatto insieme alla squadra. La sensazione è quella che ho detto anche ai ragazzi, noi abbiamo ache fare con un gruppo serio, sono ragazzi seri, umili e generosi. Mi sembra abbiano anche qualità, vedo anche tanta motivazione a fare meglio, si vuole fare bene tantè che anche se ci siamo allenati poco mi danno sempre buone sensazioni e fanno dei bei allenamenti. Questo è in sintesi quello che è stato fin'ora".

Ballardini sul mercato

"Sì, abbiamo individuato quali possono essere i ruoli dove manchiamo su certe caratteristiche. Non è facile, ma se è possibile rinforzeremo la squadra con un difensore con caratteristiche diverse, un centrocampista con caratteristiche diverse a quelle che abbiamo e poi vedere cosa offrirà il mercato. A gennaio è difficile prendere ragazzi che vengono da un altro mondo e metterli qui nel nostro campionato e ottenere subito dei buoni risultati. Bisogna considerare anche quello"