Nelle ultime uscite non è stato disponibile, ma stando alle ultime indiscrezioni sembrerebbe pronto per tornare regolarmente in campo, a partire già dalla sfida contro il Genoa: parliamo di Nahuel Molina e di quello che potrebbe essere un recupero molto importante per l'Udinese. Queste le ultime sulle sue condizioni in vista della prossima partita.

Udinese: le ultime su Molina

Fino a qualche ora fa c'erano tantissimi dubbi sulla sua presenza, adesso invece la convocazione di Molina per la partita con il Genoa sembrerebbe essere praticamente certa. I problemi fisici accusati negli ultimi giorni sono stati smaltiti e il ragazzo sarà regolarmente convocato per la partita di domani. In sua assenza sarebbe partito Soppy dal primo minuto, ma con il suo ritorno il ballottaggio è da considerare serrato. L'argentino è comunque in leggero vantaggio, ma non escludiamo che Cioffi possa anche decidere di gestirlo con parsimonia per evitare di correre rischi inutili ad una partita dalla sosta.

Fantacalcio: come gestire Molina?

Le sensazioni sono comunque positive: come detto, sarà almeno convocato e per questo motivo va tenuto quantomeno in considerazione per le vostre formazioni al Fantacalcio. Se avrete la possibilità di coprirvi con almeno un difensore sicuro del posto in panchina, noi vi consigliamo di schierarlo titolare. Anche qualora dovesse entrare a gara in corso, potrebbe senza dubbio dare la differenza contro un Genoa in grande difficoltà.

Molina (Getty Images)
Molina (Getty Images)