Dopo la vittoria di ieri sera contro il Lecce in Coppa Italia, la Roma vuole confermarsi anche in Serie A nel prossimo turno contro l'Empoli. Per il match del Castellani i giallorossi, stando alle ultime indiscrezioni, dovrebbero avere di nuovo a disposizione anche Chris Smalling.

Roma: Smalling ci sarà contro l'Empoli

Chris Smalling è pronto a tornare protagonista nella sua Roma. Stando alle ultime indiscrezioni, il difensore inglese era presente sugli spalti ieri sera all'Olimpico nel match di ieri sera contro il Lecce il Coppa Italia. Una grande notizia per mister Mourinho che dovrebbe avere quindi Smalling a disposizione per il match di domenica contro l'Empoli.

Roma: le ultime di formazione in vista del match contro l'Empoli

Buone notizie in casa Roma in vista del match contro l'Empoli. Ci saranno Cristante e Ibanez che hanno scontato la squalifica: il primo cerca posto in mezzo al campo, ma mister Mourinho potrebbe confermare Mkhitaryan, Oliveira e Veretout. Il difensore, invece, in caso di reparto a tre potrebbe trovare posto dal 1' con Mancini e il ristabilito Smalling. Corsie esterne presidiate da Karsdorp, in serrato ballottaggio sulla destra con Maitland-Niles, e Vina. Prima punta sarà ancora Abraham sostenuto da Zaniolo. Out Pellegrini e il lungodegente Spinazzola. 

 

(Getty Images)
(Getty Images)