Paura in casa Napoli per le condizioni di Adam Ounas. Il giocatore, attualmente impegnato con la sua Algeria in Coppa d'Africa, avrebbe contratto il Covid; negli ultimi accertamenti sarebbero emersi problemi al cuore per Ounas, secondo quanto riportato dal ct dell'Algeria, Djamel Belmadi. Di seguito le sue dichiarazioni in conferenza stampa.

Problemi al cuore per Ounas

Le dichiarazioni di Belmadi sui problemi al cuore di Ounas: "Abbiamo deciso su mia indicazione di mantenere finora il segreto medico sulle condizioni di Adam. È risultato positivo al Covid e gli ultimi accertamenti che abbiamo svolto hanno evidenziato qualcosa al cuore, quindi ne dovrà fare molti altri. Se lo avessimo detto, non avremmo più visto il giocatore: Aubameyang e Lemina hanno dovuto abbandonare il torneo per questa ragione, non potevamo dire tutto".

Problemi al cuore per Ounas (Getty Images)
Problemi al cuore per Ounas (Getty Images)

Napoli, problemi al cuore per Ounas

Problemi al cuore per Ounas, il Napoli vuole vederci chiaro: la società partenopea avrebbe contattato la federazione algerina dopo le parole del ct, sono attese novità sulle condizioni del giocatore; Spalletti rischia di perdere Ounas a lungo, se il problema dovesse rivelarsi serio.