Continua la preparazione della Lazio in vista della sfida di domani contro l'Atalanta: c'era attesa per scoprire le condizioni di Zaccagni, sottoposto ad un provino quest'oggi come anticipato anche da Sarri in conferenza. Queste le ultime novità dopo la seduta d'allenamento pomeridiana.

Lazio: le ultime su Zaccagni e Basic

Zaccagni ci sarà contro l'Atalanta. Cresce in maniera esponenziale l'ottimismo per vedere regolarmente in campo dal primo minuto Mattia Zaccagni al fianco di Immobile e Felipe Anderson dopo quello che dovrebbe esser stato solo un semplice spavento in Coppa Italia.

Moro e Romero saranno in panchina, pronti a dare man forte a gara in corso, ma in campo da titolare dovrebbe andarci regolarmente l'ex Verona. Pedro è ai box per una lesione al polpaccio e tornerà soltanto dopo lo stop del campionato. A centrocampo recupera Basic: dopo le visite di controllo svolte questa mattina in Clinica Padeira, si è unito ai compagni e sarà a dissezione di Sarri per la delicata sfida di domani sera. Saranno comunque titolare Savic e Luis Alberto, con Lucas Leiva in cabina di regia al posto dello squalificato Cataldi.

Lazio (Getty Images)
Lazio (Getty Images)