Non arrivano buone notizie per l'Inter e per i fantallenatori di Joaquin Correa: l'argentino ha riportato una distrazione ai flessori della coscia sinistra.

Inter: le condizioni di Correa

C'era tanta attesa per l'esito degli esami svolti da Joaquin Correa e proprio in questi minuti è arrivato il verdetto: l'attaccante ha rimediato una distrazione muscolare al flessore della coscia sinistra e le sue condizioni saranno rivalutate fra due settimane. I tempi di recupero dovrebbero essere di circa un mese, motivo per cui c'è da aspettarsi che possa ritornare nella seconda metà di febbraio, quasi alla fine tra il 20 e il 27 febbraio. L'obiettivo è di rientrare con il Sassuolo (20 febbraio), molto difficile che possa esserci per la sfida con il Liverpool del 16. Sicuramente salterà il Venezia, il derby con il Milan, la Roma e il Napoli.

Tempi di recupero dunque lunghi, ma non troppo, probabilmente non tali da "costringere" Sensi a restare: di conseguenza potrebbe sbloccarsi, dopo la sfida di domani con il Venezia, l'affare che porterà molto probabilmente l'ex Sassuolo alla Sampdoria in prestito secco fino a fine stagione.

Correa (Getty Images)
Correa (Getty Images)