Continuano ad arrivare notizie poco confortanti sul fronte Nandez. L'uruguaiano sta attraversando una stagione a dir poco turbolenta, anche a causa dei diversi infortuni patiti. Nuovi acciacchi sono stati accusati dall'ex Boca proprio in queste ore e ciò potrebbe incidere anche sul suo futuro in chiave mercato: queste le ultime.

Cagliari: le ultime su Nandez

Come riportato da Sky Sport, Nahitan Nandez deve fare i conti con nuovi problemi fisici. Non si conosce con precisione l'entità di questi fastidi, ma è chiaro che il ragazzo non stia benissimo. Gli acciacchi si stanno susseguendo ormai da diverse settimane e sembra molto difficile raggiungere una condizione fisica adeguata. Anche per questo motivo l'uruguaiano è da considerare in dubbio in vista del match di domenica contro la Fiorentina, in programma alle 12.30.

Questi problemi stanno incidendo sul suo rendimento ma potrebbero essere determinanti anche sul fronte mercato. Che possa lasciare il Cagliari a gennaio infatti è tutt'altro che una fantasia: parliamo di un'ipotesi concreta, soprattutto grazie al Torino. Napoli e Inter si sono leggermente defilate, ma i granata sono invece alla ricerca di un esterno che possa sopperire all'assenza del nuovo arrivato Fares (vittima di un infortunio grave a pochi giorni dal suo arrivo). Nandez piace molto, ma al momento la trattativa è bloccata proprio a causa di questi continui problemi fisici. Nelle prossime ore arriveranno sicuramente aggiornamenti importanti, sotto ogni fronte.

Nandez (Getty Images)
Nandez (Getty Images)