Dal possibile approdo all'Inter in estate ai tanti problemi nei mesi successivi, ultimo in ordine cronologico quello attuale: Nahitan Nandez rischia seriamente di saltare la sfida del Cagliari contro la Fiorentina nella 23ª giornata della Serie A 2021/22.

Nandez in dubbio per Cagliari-Fiorentina

Il centrocampista uruguaiano oggi ha svolto lavoro personalizzato nella seduta pomeridiana al Centro Sportivo di Assemini, contusione alla gamba destra per lui per Nahitan Nandez. Verrà rivalutato domani, ma il match contro i viola in programma alle 12:30 di domenica è per lui a forte rischio. Sotto osservazione anche Luca Ceppitelli e Damir Ceter: il primo si è allenato parzialmente in gruppo, il secondo ha svolto lavoro personalizzato.

Mazzarri studia le mosse in vista di Cagliari-Fiorentina (Getty Images)
Mazzarri studia le mosse in vista di Cagliari-Fiorentina (Getty Images)

Cagliari-Fiorentina, le possibili scelte di Mazzarri

Con Cragno positivo al Covid-19, fra i pali spazio a Radunovic, poi Altare e Goldaniga nel terzetto insieme a Ceppitelli, ammesso e non concesso che recuperi in tempo. Proverà a stringere i tempi vista la lunghissima lista di indisponibili per Walter Mazzarri. Sulle fasce da un lato Zappa, dall'altro Obert, con Marin in regia e Ladinetti e Dalbert interni. In attacco toccherà a Pereiro agire in appoggio di Joao Pedro considerando la squalifica di Pavoletti.