Non arrivano grandissime notizie in casa Roma dopo l'eliminazione in Coppa Italia contro lo Spezia: sono stati riscontrati infatti problemi di natura fisica per Pedro e Mkhitaryan. Queste le ultime.

SKY-VIDEO
Contenuto non disponibile

Roma, le condizioni di Pedro e Mkhitaryan

Quest'oggi la Roma è tornata a lavoro, pronta per affrontare nuovamente lo Spezia in vista del match di sabato: i giocatori hanno iniziato la giornata con una riunione in sala video per poi continuare con una seduta divisa tra palestra e campo.

Spiccano i lavori individuali effettuati da Pedro e Mkhitaryan, che si sono aggiunti ai noti Mirante e Calafiori. Per i due esperti trequartisti della Roma si tratta di problemi di natura muscolari, dei fastidi che hanno costretto entrambi ad allenarsi in maniera differenziata. Da capire naturalmente se sono semplici scorie dopo i molteplici minuti collezionati in Coppa Italia, o se si tratta di qualcosa di più grave che potrebbe impedire ad entrambi di non essere disponibili per il match di domenica, sempre contro lo Spezia.

Roma e Fantacalcio, chi sostituirebbe Pedro e Mkhitaryan?

Nel caso estremo in cui nessuno dei due riesca a superare, Fonseca sarà chiamato a rivedere la propria formazione attuando dei cambi importanti. In mediana ci saranno naturalmente Veretout e Villar con Pellegrini chiamato ad un vero e proprio tour de force, pronto ad agire ancora sulla trequarti, molto probabilmente al fianco di Carles Perez a supporto di Dzeko.

Difficile infatti pensare che Fonseca possa decidere di optare per il doppio centravanti, in caso contrario ecco che giocherebbe ovviamente Borja Mayoral.

Mkhitaryan (Getty Images)
Mkhitaryan (Getty Images)