Ante Rebic, Theo Hernandez e Rade Krunic negativi al Coronavirus: arrivano finalmente buone notizie per il Milan e per Stefano Pioli sul fronte infortuni. Queste le ultime in vista della partita con l'Atalanta.

SKY-VIDEO
Contenuto non disponibile

Milan: le ultime su Rebic, Hernandez e Krunic

Dunque Ante Rebic e Rade Krunic sono risultati negativi al Coronavirus dopo l'ultimo tampone effettuato. Diversa la situazione di Theo Hernandez: ulteriori controllo hanno infatti dimostrato che si trattava di un caso di "falso positivo" e di conseguenza il francese potrà tornare a disposizione di Pioli a partire già dalla prossima giornata con l'Atalanta.

Una notizia fantastica per il tecnico rossonero che recupera un tassello fondamentale per il proprio scacchiere, ma anche per tutti i fantallenatori che hanno l'ex Real Madrid in squadra. Tutti e tre i calciatori in questione dovrebbero essere convocati per la sfida con l'Atalanta, da capire però se Rebic riuscirà a partire titolare, la sensazione che su di lui possa spuntarla Leao. Dalla panchina invece Krunic.

Rebic, Hernandez e Krunic negativi al Coronavirus

Questo il comunicato del Milan: “AC Milan comunica che Ante Rebic e Rade Krunic sono risultati negativi al tampone molecolare e questa mattina si sono sottoposti in clinica agli esami previsti dal protocollo per la ripresa dell’attività agonistica. Ulteriori controlli hanno dimostrato che Theo Hernández era un “falso positivo”. Fornita la documentazione alle autorità sanitarie competenti, il giocatore può riprendere regolarmente gli allenamenti”.