Dopo la sonora sconfitta ottenuta dalla sua Fiorentina contro la Sampdoria, Pioli esprime il suo rammarico a Premium: "Mi aspettavo di più. Abbiamo fatto bene solamente l’inizio, abbiamo avuto le situazioni per andare in vantaggio. Siamo stati meno compatti del solito e meno squadra del solito. Sul 2-0 tutto è stato più difficile".

Colpa anche del terreno di gioco: "Il campo di Marassi oggi non ci può stare in Serie A, non si può giocare su un terreno del genere nel 2018. Loro però hanno meritato di vincere. Siamo stati squadra fino all'1-0, dopo è diventato tutto difficile, abbiamo perso le distanze e gli equilibri".  

L'obiettivo della Viola: "Noi vogliamo fare più punti del girone d’andata. Oggi è iniziato un altro torneo e possiamo fare meglio. Sappiamo di poter fare buone cose".  

Sul mercato: "Se ci sarà la possibilità di migliorare l’organico lo faremo. Abbiamo mostrato buone qualità, dobbiamo imparare dalle sconfitte e dai nostri errori. Oggi non siamo soddisfatti. Babacar? Non ho timore di perderlo".