La Juventus è tornata in campo e continua la propria preparazione in vista della ripresa del campionato, in programma per il 4 gennaio. Tante le stelle sotto osservazione: ecco le ultime news sulle loro condizioni.

Juventus: le ultime verso il rientro

Sono giorni chiave in casa Juventus per capire con precisione le condizioni di diversi calciatori. In particolare c'è attesa per capire le condizioni di Pogba, Vlahovic e Bonucci.

Il ginocchio del francese preoccupa: Paul dovrebbe tornare a correre nei prossimi giorni e in base alle risposte che emergeranno dai primi test, si potrà capire quale sarà poi con precisione l'entità dei tempi di recupero. Per Vlahovic c'è invece un grossissimo punto interrogativo. Difficile stimare il rientro ad oggi, ma nelle prossime ore arriveranno notizie certe, seppur non definitive vista la delicata situazione legata alla pubalgia. Bonucci si è invece limitato a terapie ed essendosi fermato per ultimo, a quanto pare, dovrebbe essere colui che ci impiegherà più tempo a tornare in gruppo.

Per Chiesa, Cuadrado e De Sciglio invece se ne parlerà dopo natale. Il primo è il più vicino al rientro, fermatosi a metà settimana per un piccolo fastidio muscolare. Più lungo invece il decorso degli altri due: Cuadrado sta svolgendo lavoro differenziato dalla ripresa degli allenamenti di inizio dicembre, De Sciglio (out dal 6 ottobre per una lesione al retto femorale) sta portando ancora avanti il proprio percorso di recupero.