Juan Jesus, difensore del Napoli, è intervenuto ai microfoni di Dazn nel post partita del big match di ieri sera vinto sul campo del Milan. Il difensore azzurro ha analizzato anche l'azione del gol annullato a Kessié nel secondo tempo. Ecco le sue parole:
Jesus sul gol annullato al Milan
"Gol annullato a Kessié? La regola è chiara, Giroud non mi lascia giocare pulito. Potevo intervenire meglio, ma ovviamente con un uomo addosso è diverso... Ho fatto il mio meglio, ma la regola è quella e va rispettata". Parole e pensieri di Juan Jesus, difensore del Napoli che ha così commentato l'episodio del gol annullato a Kessié per fuorigioco di Giroud. In quella occasione, è Juan Jesus che non riesce a intervenire pulito per la presenza del francese".
Juan Jesus sulla sua carriera
"Io sono in Italia da 10 anni, ho giocato all'Inter e alla Roma. Ho giocato in questo stadio 5 anni, ero tranquillo e consapevole delle mie qualità. Ero tranquillo di testa e il risultato mostra che abbiamo fatto tutto ciò che abbiamo provato".
Milan-Napoli: le parole di Juan Jesus
"Io sono sempre stato un professionista. Oggi era importante aggredire Brahim Diaz che era davanti a noi e quanto potevamo dovevamo fare questo. Ibra non è più veloce come un tempo e quindi potevamo fare anche questo. Abbiamo disputato una grande partita e meritiamo questi tre punti".
