Dopo i tre anticipi di ieri, la 13ª giornata di Serie A si chiuderà in giornata con ben sette match spalmati su quattro slot orario: si parte con un match alle 12:30, poi quattro sfide alle 15, una alle 18 e chiusura alle 20:45 col big-match di giornata.

Dove vedere la 13ª giornata di Serie A in TV?

Si parte con la delicata sfida fra Torino e Bologna nel lunch-match, nel pomeriggio la sfida a distanza fra Inter e Milan per il primato i classifica, oltre ad un paio di interessanti sfide salvezza, poi Atalanta-Roma e Lazio-Napoli per chiudere in bellezza.

TORINO-BOLOGNA ORE 12:30 DAZN

Il Torino proverà a rialzare la china per dare una smossa ad una pessima classifica, il Bologna per mettersi alle spalle le ultime poco esaltanti prestazioni

BENEVENTO-GENOA ORE 15 DAZN

Manca ancora troppo per parlare di spareggio salvezza, ma il sapore di questa partita ci assomiglia parecchio.

INTER-SPEZIA ORE 15 SKY

L'Inter dà la caccia al Milan, impegno sulla carta facile, ma lo Spezia di Italiano proverà a piazzare il colpo a sorpresa di giornata.

SASSUOLO-MILAN ORE 15 SKY

Sfida d'altissima classifica al Mapei Stadium, i padroni di casa per proseguire il sogno Europa, i rossoneri per continuare a guardare tutti dall'alto verso il basso.

CAGLIARI-UDINESE ORE 15 SKY

Punti importanti per tenere a distanza la zona retrocessione.

Diletta Leotta, oggi due match su DAZN (getty)
Diletta Leotta, oggi due match su DAZN (getty)

ATALANTA-ROMA ORE 18 SKY

La sfida promette grande spettacolo, potenziali bonus pesanti anche in ottica Fantacalcio.

LAZIO-NAPOLI ORE 20:45 SKY

Si chiude all'Olimpico di Roma la giornata di campionato, anche qui è l'alta quota a fare da padrona: si decideranno in questi novanta minuti anche tanti incontri nelle vostre leghe.