Dopo il pareggio tra Bologna e Torino, è il momento delle dichiarazioni. Ai microfoni di Dazn è intervenuto Sinisa Mihajlovic, tecnico dei felsinei. Le sue parole:

MIhajlovic su Da Costa

“Cosa si dice in questi casi? Bisogna continuare a dargli fiducia, può succedere di sbagliare, sono gol che ogni tanto si prendono, poteva buttarla fuori come dentro. E’ una cosa che può succedere. I ragazzi non hanno mollato mai, abbiamo creato diverse occasioni, abbiamo pareggiato e avuto occasioni per vincere. Va bene così, sono contento per la prestazione e per il Torino che non ha perso”.
 

Le parole di Mhajlovic su Vignato

“Non mi piace parlare dei singoli, ma ha fatto una buona gara. Anche Palacio che ha trentotto anni e fa gli scatti al novantesimo è da ammirare. Con il suo esempio e i suoi principi morali, perché questa squadra ha mostrato di averne di altissimi anche con la mia malattia, si fa bene. Il nostro compito è portare i ragazzi sulla strada giusta e ci siamo riusciti anche grazie a loro”.

MIhajlovic sul rigorista

“Il rigorista dopo Barrow? Vediamo chi gioca, sarà o Vignato o Svanberg. Se non giocano chiediamo all’arbitro di non darci rigori nel pre partita. Io ho sbagliato più rigori che punizioni in carriera, non sono adatto”. L’altro rigorista è Orsolini, che però è fuori per infortunio: al suo rientro li potrà calciare anche lui, che come aveva detto Mihajlovic nei mesi scorsi era il 2° dopo Barrow.

(Getty Images)
(Getty Images)