Al termine della gara con la Fiorentina, il tecnico della Roma Paulo Fonseca è apparso soddisfatto per la vittoria dei giallorossi. L'allenatore ha parlato ai microfoni di Sky Sport; di seguito le sue parole.

Le parole di Fonseca

Fonseca ha dichiarato: "Sono molto soddisfatto di questa partita, l'abbiamo preparata bene. Abbiamo disputato una gara non facile, la Fiorentina ha fatto buoni risultati con squadre come l'Inter, la Juve, l'Atalanta". Sulle prospettive giallorosse: "Per me la prossima partita è la più importante. Abbiamo fatto una buona prima parte di stagione, alla fine dobbiamo imparare e migliorare".

Sui miglioramenti da fare: "Possiamo controllare meglio la palla, è un aspetto da migliorare. Ma devo dire che l'evoluzione della squadra è buona, i giocatori hanno fiducia; questo è importante". Sulla clausola di Pellegrini: "Non ne voglio parlare. Lui è un giocatore molto intelligente, che vuole cercare lo spazio giusto, il tempo giusto; ha la capacità di prendere decisioni, pur essendo giovane". Sull'ottimo calcio espresso Fonseca ha dichiarato: "Il merito è dei giocatori, che credono in quello che facciamo. Piano piano stanno capendo quanto è importante tenere il possesso palla, stanno cambiando nella testa".