Fare risultato per la classifica ed il morale della squadra. Non è facile la missione del Genoa che domani pomeriggio alle 18 affronterà l'Inter. Queste le parole di Thiago Motta, tra l'altro ex della gara avendo giocato con la maglia nerazzurra per tre stagioni, alla vigilia del match contro la squadra di Conte: "Mi aspetto una reazione subito dopo una sconfitta a mio modo di vedere immeritata. Dimentichiamola con una buona prestazione giocando per vincere la gara di domani".

STURARO E FAVILLI - "Stanno bene, vediamo oggi dopo l'allenamento di rifinitura".

UNA SFIDA DA EX - "Ho sempre bei ricordi con l'Inter. Abbiamo fatto cose straordinarie ma ora penso a schierare la migliore squadra per fare una bella prestazione".

GLI AVVERSARI - "Conte è un grandissimo allenatore. Lo sta dimostrando. Le sue squadre sono difficili da affrontare. Lottano e cercano di creare molti pericoli all’area avversaria perché mettono tanti uomini a finalizzare l'azione. Ho grande rispetto e domani spero sia una grande partita".

SCHONE - "Con la qualità che ha può giocare ovunque. E' un giocatore di grande livello e come sempre loro possono ricoprire tutti i ruoli".

PINAMONTI DA EX - "E' uno stimolo in più e mi aspetto molto da lui e da tutti".