Poco più di 48 ore e la Juventus sarà di scena a Firenze per la gara contro la Fiorentina. Vlahovic sembra aver recuperato solo parzialmente dal problema muscolare che lo ha tenuto fermo negli ultimi giorni.

Nessuna lesione, ma il sovraccarico va tenuto d'occhio e gestito nella maniera più intelligente possibile. Al netto di ribaltoni, Vlahovic sarà disponibile al Franchi ma solamente dalla panchina. Starà a Spalletti al suo staff l'ultima parola, in attesa dei prossimi allenamenti.

Fiorentina-Juventus, pronto Openda dal 1'

L'assenza dal 1' di Vlahovic apre le porte alla titolarità di Openda. L'ex Lipsia è ancora a secco di bonus e, ad oggi, rappresenta una delle principali delusione al Fantacalcio in casa Juventus. Contro la Fiorentina avrà una chance importante.