Si è conclusa da pochi istanti la conferenza stampa di Walter Mazzarri alla vigilia di Sassuolo-Cagliari, di seguito le parole dell'allenatore rossoblù in presentazione del match in casa dei neroverdi: importanti indicazioni soprattutto in ottica Fantacalcio. Domani, fra l'altro, molto probabilmente non sarà presente Godin: come riportato da TMW, affaticamento al flessore per lui.
Mazzarri sulla possibile convocazione di Joao Pedro nell'Italia
"Ormai lui è italiano, non fa mai un errore nei messaggi che manda e quando parla. È nel pieno della forma e maturità, per noi sarebbe una grande soddisfazione se fosse utile alla Nazionale, ne saremmo davvero contenti. Ha caratteristiche che fanno piacere a ogni allenatore. Faccio una battuta: se anche lui va in nazionale, alla prossima sosta mi prendo una settimana di vacanza visto che ne restano 3 o 4".
Mazzarri sul recupero degli uruguaiani
"Gli uruguaiani hanno fatto il primo allenamento ieri ed erano stanchi dal viaggio. E domani si gioca. Se quattro giocatori importanti arrivano tardi è difficile fare tattica, perché non si possono fare mille prove. Poi dico che i ragazzi come me si sono stancati di non raccogliere punti".
Mazzarri sulle possibilità novità e il rientro di Keita
"Domani potreste vedere qualcosa di diverso. Keita è un rientro importante, ho più margini di scelta".
Mazzarri sulle condizioni fisiche di Dalbert
“Sono contento di averlo rivisto in campo, viene con noi ed è un ritorno importante. Qualcosina ho visto ma lo sto portando più per frequentare lo spogliatoio ma credo che abbia ancora bisogno di allenarsi sulla gamba infortunata. Intanto che ritornino in gruppo giocatori come lui è importante”.