Niente da fare per Ciro Immobile, l'attaccante della Lazio non ci sarà oggi in campo per la sfida contro la Juventus, non recupera neanche per la panchina: mister Maurizio Sarri l'ha tenuto fuori dai convocati per la partita contro i bianconeri. Di seguito le sue scelte rese note attraverso l'account Twitter del club capitolino.

Lazio-Juventus, i convocati biancocelesti: out Immobile

La lista completa: Acerbi, Adamonis, Akpa Akpro, Basic, Cataldi, Escalante, Felipe Anderson, Hysaj, Lazzari, Leiva, Luis Alberto, Luiz Felipe, Milinkovic, Moro, Muriqi, Patric, Pedro, Radu, Reina, Romero, Strakosha, Vavro, Zaccagni.

Lazio, le ultime di formazione in vista Juventus

Oltre a Ciro Immobile, assente anche Adam Marusic: entrambi ci hanno provato fino alla fine, ma il primo si è dovuto arrendere all'edema al polpaccio, mentre il secondo al Coronavirus. Le buone notizie arrivano invece da Pedro, che nell'allenamento di mercoledì ha rimediato un colpo alla caviglia per poi tornare giovedì in gruppo e far tirare un sospiro di sollievo a mister Sarri intenzionato a schierare lo spagnolo avanti nei panni di falso nove con ai lati Zaccagni e Felipe Anderson. In mediana Milinkovic Savic sarà accompagnato da Cataldi e Luis Alberto (entrambi in pole sulla concorrenza di Leiva e Basic). In difesa la nota lieta è il rientro del ristabilito Lazzari sulla fascia.