Non arrivano grandi notizie in casa Napoli: dopo la positività di Hysaj al Coronavirus e dopo l'infortunio di Osimhen in nazionale, anche Amir Rrahmani ha contratto il Covid. A comunicarlo ci ha pensato il Napoli tramite il suo sito ufficiale.

SKY-VIDEO
Contenuto non disponibile

Rrahmani positivo al Coronavirus: il comunicato

"In seguito al tampone effettuato questa mattina, al rientro dalla propria Nazionale, è emersa la positività al Covid-19 di Amir Rrahmani. Il calciatore, mai entrato in contatto con il gruppo squadra, osserverà il periodo di isolamento presso il proprio domicilio".

 

Napoli e Fantacalcio, Rrahmani out

Dunque Gennaro Gattuso dovrà rinunciare ad Amir Rrahmani in vista dei prossimi impegni di Serie A e di Europa League. Fin qui il difensore centrale ex Verona non aveva mai messo in campo con gli azzurri, ma poteva rappresentare un profilo importante in ottica turnover in vista delle prossime partite.

Infortunatosi tra l'altro con il Kosovo (uscito al 20esimo nel match con la Moldova), Rrahmani era il quarto centrale a disposizione di Gattuso. Adesso l'unico sostituto di Koulibaly e Manolas resta Nikola Maksimovic, non dimenticando la possibilità di vedere Di Lorenzo come difensore centrale, come già accaduto nella scorsa stagione in diverse occasioni.

Rrahmani Coronavirus (Getty Images)
Rrahmani Coronavirus (Getty Images)