Non arrivano buone notizie per il Cagliari: Diego Godin è infatti risultato positivo al Coronavirus e sarà assente per la sfida di domani sera contro la Juventus.

SKY-VIDEO
Contenuto non disponibile

Godin positivo al Coronavirus: il comunicato

Questo il comunicato del Cagliari: "Il Cagliari Calcio comunica che gli ultimi controlli sanitari effettuati hanno evidenziato la positività al Covid-19 di Diego Godín: il calciatore, rientrato nella giornata di ieri dagli impegni con la Nazionale uruguaiana, non è entrato in contatto con i componenti del gruppo squadra ed è stato prontamente isolato come previsto dalle direttive federali e ministeriali.

Il test al quale è stato sottoposto Nahitan Nández, anche lui ritornato ieri dall’Uruguay, è risultato negativo. Per quanto non si tratti di un atto dovuto, il Club, d’accordo con lo staff medico, ha deciso in via precauzionale di escluderlo dai convocati per la gara di Torino così da tutelare tutte le persone che sarebbero venute a contatto con lui durante la trasferta."

Godin out, chi al suo posto?

Una perdita importante per il Cagliari e per tutti i suoi fantallenatori: la positività di Diego Godin al Coronavirus significa uno stop di almeno 15 giorni, che il centrale ex Inter, Atletico Madrid e Villareal passerà in isolamento nella propria abitazione. Al suo posto, al fianco di Walukiewicz, ci dovrebbe essere Klavan. L'ex Liverpool dovrebbe essere preferito a Pisacane, ancora non disponibile invece il capitano Ceppitelli.

Con Godin anche Nandez non sarà disponibile, l'uruguaiano è risultato negativo al test ma resterà a Cagliari in via precauzionale, in attesa di un nuovo tampone che sarà effettuato nei prossimi giorni

Godin Coronavirus (Getty Images)
Godin Coronavirus (Getty Images)