Arrivano indicazioni importanti, anche in chiave Fantacalcio, dal ritiro di Casteldebole dove anche questa mattina il Bologna è sceso in campo per preparare la sfida di domenica contro la Sampdoria, in programma alle ore 15.00 e valida per l'8a giornata di Serie A.

SKY-VIDEO
Contenuto non disponibile

Bologna, le ultime in vista della Sampdoria

In campo si sono rivisti regolarmente Mbaye, Sansone, Hickey, Poli, Medel e Schouten. Tutti e 6 hanno svolto per intero l'allenamento con la squadra e sono dunque arruolatili per la partita con la Sampdoria. Ancora assenti Dijks e Skov Olsen, che hanno proseguito le terapie.

Nel match di domenica ci sarà dunque Schouten titolare in mediana al fianco di Svanberg a supporto della trequarti dove agiranno Barrow, Soriano e Orsolini alle spalle di Palacio, unica punta nello scacchiere di Mihajlovic. In difesa potrebbe spuntarla Hickey sulla fascia sinistra con De Silvestri a destra e Tomiyasu-Danilo al centro. In porta ci sarà naturalmente Skorupski.

Allenamento Bologna, il comunicato

Questo il comunicato del Bologna: "A due giorni dalla sfida di Marassi i rossoblù hanno svolto una seduta prevalentemente tattica. Mbaye, Sansone, Hickey, Poli, Medel, Schouten sono rientrati in gruppo ed hanno svolto tutto l’allenamento, mentre proseguono le terapie per Dijks e Skov Olsen".

Allenamento Bologna (Getty Images)
Allenamento Bologna (Getty Images)