Allenamento pomeridiano per la Juventus alla Continassa, mister Sarri ha ritrovato tutti i Nazionali a disposizione eccezion fatta per Cuadrado

Il colombiano atteso domani, resta aperto il ballottaggio sulla fascia destra di difesa con Danilo per la gara di campionato sabato in casa dell'Atalanta. Sulla sinistra, invece, agirà De Sciglio complice un problemino muscolare occorso ad Alex Sandro con la Nazionale verdeoro; il brasiliano è stato sottoposto oggi presso il J Medical ad un controllo clinico e radiologico che ha evidenziato un significativo miglioramento al problema all'adduttore sinistro e pertanto le sue condizioni verranno valutate giorno per giorno.
Matuidi ha svolto l’intera seduta di allenamento con i compagni, pronto contro la Dea. Pjanic si è allenato parzialmente in gruppo, può farcela per sabato. Rabiot ha svolto allenamento differenziato a causa di un lieve affaticamento all’adduttore sinistro. Cristiano Ronaldo ha svolto lavoro personalizzato, ma dovrebbe guidare l'attacco a Bergamo con Higuain (in serrato ballottaggio con Dybala) al suo fianco. Sulla trequarti si candida Ramsey, ma scalpitano Douglas Costa e Bernardeschi.