Ennesima notizia che mina la serenità del calcio italiano e del Fantacalcio. Oltre al caso scommesse ed alla questione doping relativa a Paul Pogba, c'è una nuova bufera in arrivo. Stavolta, a finire al centro del caos c'è Alejandro Gomez.

Papu Gomez positivo all'antidoping

Il Papu, fresco di ritorno in Serie A ed al Fantacalcio, sarebbe risultato positivo ad un controllo antidoping quando indossava la maglia del Siviglia, poco prima del Mondiale in Qatar.

A rivelare la notizia sono stati i colleghi spagnoli di Relevo che hanno comunicato l'assunzione di una sostanza proibita da parte del giocatore.

Per il Papu arrivano due anni di squalifica da parte della UEFA: la comunicazione gli sarebbe appena giunta. Si ferma anche in Serie A: brutta notizia per i suoi fantallenatori.

Che succede al Fantacalcio?

Almeno per il momento, il Monza non ha ancora ricevuto alcuna notifica di squalifica per il Papu. È chiaro, però, che il procedimento in corso esiste. Fino a quando non arriverà alcuna comunicazione ufficiale, però, il giocatore sarà regolarmente a disposizione di Palladino.

Per questo motivo, almeno per il momento, Gomez resta utilizzabile anche al Fantacalcio in vista della gara contro la Roma di Mourinho. Così come riferisce DAZN, il provvedimento potrebbe arrivare tra un minuto così come tra una settimana.