Mancano ancora quattro giorni al prossimo impegno di campionato del Verona, i gialloblù faranno visita al Sassuolo nel posticipo di lunedì sera, ma in ogni caso ci sarà da fare i conti con un'infermeria che rischia di essere abbastanza lunga, con buona pace per mister Bocchetti.

https://www.fantacalcio.it/probabili-formazioni-serie-aDoig in forte dubbio per Sassuolo-Verona

A preoccupare maggiormente, considerando anche l'importanza nello scacchiere dell'Hellas, è Josh Doig: lo scozzese è alle prese con un problema muscolare che difficilmente riuscirà ad assorbire per lunedì, rischiando così di dover saltare la trasferta di Reggio Emilia. Il quadro clinico verrà valutato giorno per giorno, ma non saranno presi comunque inutili rischi che potrebbero compromettere ulteriormente le condizioni del polpaccio del calciatore.

Ceccherini vuole esserci in Sassuolo-Verona (Getty Images)
Ceccherini vuole esserci in Sassuolo-Verona (Getty Images)

Verona, le condizioni di Lasagna, Dawidowicz e Ceccherini

Come detto, però, Doig non è l'unico nodo da sciogliere per Bocchetti: migliorano le condizioni di Lasagna e Dawidowicz, entrambi dovrebbero essere disponibili per la partita del Mapei Stadium, mentre per Ceccherini si deciderà in extremis. Quadro in evoluzione positiva anche per Ilic, ma il talentuoso centrocampista comunque non sarà disponibile entro lunedì sera, dunque più probabile un suo ritorno in campo per la successiva uscita casalinga contro la Roma.