Il passo falso in Coppa Italia è già alle spalle, l'Udinese è tornata in campo oggi pomeriggio al Bruseschi per preparare la partita di domenica al Friuli contro il Torino, calcio d'inizio alle 12:30 per il lunch-match della 10ª giornata della Serie A 2022/23 che vedrà appunto i bianconeri ospitare i granata.

Becao assente certo in Udinese-Torino

Sicuramente non farà parte del match Rodrigo Becao: il difensore non solo è squalificato, ma è anche alle prese con un fastidio muscolare sul quale però non trapela ancora nulla di ufficiale. Per il resto, eccezion fatta per il lungodegente Masina, gruppo al completo nella seduta odierna agli ordini di mister Sottil: lavoro di scarico e defaticante per chi ha giocato di più ieri, esercitazioni tecniche e partitelle per gli altri.

Ebosse per Becao in Udinese-Torino (Getty Images)
Ebosse per Becao in Udinese-Torino (Getty Images)

Udinese, chi al posto di Becao col Torino?

Il posto dell'indisponibile Becao nella difesa a tre davanti a Silvestri sarà preso da Ebosse, toccherà a lui agire ai fianchi di Perez e Bijol. Per il resto i soliti Pereyra ed Udogie sulle fasce, Walace in cabina di regia, Makengo o Arslan ed uno fra Lovric e Samardzic a centrocampo. In attacco il solito ballottaggio fra il favorito Beto e Success per affiancare Deulofeu.