Il Milan ha recuperato due pedine importanti in vista del match contro il Monza nel prossimo turno di Serie A. Mister Pioli, che non avrà a disposizione Maignan in porta a causa di un nuovo problema muscolare, potrà contare su Kjaer e De Ketelaere. Vediamo insieme quali sono le condizioni dei due calciatori rossoneri:
Milan: Kjaer pronto a tornare in campo
Simon Kjaer è pronto a tornare protagonista con il suo Milan. Il centrale danese, come vi abbiamo anticipato ieri, è tornato ad allenarsi in gruppo con i propri compagni. Kjaer dovrebbe essere quindi a disposizione di mister Pioli per la prossima giornata di Serie A contro il Monza.
Difficile pensare che possa giocare subito da titolare, ma si tratta di un recupero molto importante per l'allenatore rossonero che recupera così un pezzo importante del proprio reparto arretrato. Kjaer torna ad essere utile anche al Fantacalcio quindi: ormai ci siamo.
Milan: De Ketelaere in campo contro il Monza?
Le buone notizie in casa Milan non finiscono qui. Charles De Ketelaere, che ha saltato le ultime due partite contro Chelsea e Verona a causa di un leggero problema muscolare, è ormai pronto a tornare a disposizione di mister Pioli. Il centrocampista, stando alle ultime indiscrezioni, è recuperato ci sarà contro il Monza nel prossimo turno di Serie A. Occhio quindi al match contro i brianzoli: Charles De Ketelaere potrebbe partire addirittura titolare e trovare finalmente il primo +3 in Serie A e al Fantacalcio.
