Dopo la vittoria in casa del Verona, il Milan tornerà in campo nel prossimo turno di campionato nel match di sabato pomeriggio col Monza: i brianzoli saranno gli avversari dei rossoneri a San Siro a partire dalle 18, match importante soprattutto dal punto di vista dei sentimenti considerando l'incrocio da avversari con Berlusconi e Galliani.

De Ketelaere come Kjaer, ci saranno per Milan-Monza

Penultimo allenamento oggi per i ragazzi di mister Pioli, prima parte della seduta in palestra, poi parte atletica in campo ed infine una fase tattica prima della partitella finale su campo ridotto. Buone notizie dal fronte De Ketelaere, il trequartista è rientrato in gruppo stamane, lunga scia delle buone notizie già digerite ieri dopo il recupero anche di Simon Kjaer. Entrambi saranno a disposizione per il match col Monza.

Turno di riposo possibile per Giroud in Milan-Monza (Getty Images)
Turno di riposo possibile per Giroud in Milan-Monza (Getty Images)

Milan-Monza, panchina per Giroud? Scalpita Origi

Dal punto di vista della formazione, previste possibili novità nell'undici titolare soprattutto nel reparto avanzato: Rebic partirà quasi certamente titolare, da capire se da centravanti o se al posto di Leao, col portoghese che così godrebbe di un turno di riposo (ipotesi comunque in questo momento remota). Sorte che potrebbe capitare con più probabilità a Giroud, destinato alla panchina sia con Rebic prima punta e Leao esterno che con Origi (nuova occasione dopo i 45 minuti giocati a Verona) prima punta e uno tra il croato o il portoghese esterno a sinistra.