Situazione delicata in casa Torino dopo il ko subito sul campo del Napoli e dei vari infortuni che hanno colpito la rosa granata. Proprio per quanto riguarda l'infermeria, ecco il punto sugli infortunati del Torino in ottica Fantacalcio:

Torino, Pjaca e Verdi ancora a parte

Il Torino sta preparando al meglio la sfida del prossimo turno di Serie A contro il Genoa. Nella seduta di allenamento odierna sono arrivate indicazioni importanti anche in ottica Fantacalcio. Appare difficile, infatti, che mister Juric possa recuperare Pjaca e Verdi in vista della prossima partita visto che i due stanno lavorando ancora a parte. L'obiettivo dei granata è quello di tornare a disposizione per la sfida del prossimo turno infrasettimanale contro il Milan.

Torino, intervento ok per Mandragora: il comunicato

Ecco il comunicato del Torino dopo l'intervento chirurgico a cui si è  sottoposto Rolando Mandragora:

"Rolando Mandragora è stato operato dal Professor Stefano Zaffagnini - alla presenza del dottor Daniele Mozzone, responsabile sanitario del Torino Football Club - presso l’Istituto ortopedico Rizzoli di Bologna. L'intervento, eseguito in artroscopia per risolvere una lesione parziale del menisco interno del ginocchio destro, è perfettamente riuscito".

Torino, quando torna Mandragora?

Sospiro di sollievo per Mandragora dopo lo spavento iniziale. Il centrocampista granata è stato operato in artroscopia per la lesione al menisco interno e dovrebbe rientrare in campo orientativamente dopo la sosta di novembre. In questo caso salterebbe Genoa, Milan, Sampdoria e Spezia. Per il centrocampista campano potrebbe esserci cautela visto che a quel ginocchio ha patito una lesione del crociato ma i tempi di recupero al momento sono questi.

(Getty Images)
(Getty Images)